MILANO – Addio al calcio di Pirlo, anche a campionato finito questa sera un grande evento. A San Siro, il centrocampista 39enne invita amici, colleghi ed ex compagni di squadra per un match dal grande valore simbolico. Tante stelle questa sera sul prato milanese. Maldini, Nesta, Leonardo, Baggio, Totti, Vieri, Ronaldo, Buffon, Ronaldinho, Tevez, Shevchenko sono solo alcuni dei nomi presenti. In panchina, allenatori d’eccezione come Ancelotti, Conte, Allegri e Donadoni a dirigere le due squadre, White Stars e Blue Stars.
‘La notte del Maestro’ sarà trasmessa a partire dalle ore 20 (calcio d’inizio alle 20.45) su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix, ma anche in chiaro su TV8. In streaming, la possibilità per gli abbonati del servizio satellitare di usufruire su pc, smartphone e tablet dell’applicazione SkyGo. In alternativa, chi non avesse un abbonamento potrebbe ugualmente seguire l’evento sul web sul portale della stessa TV8.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…