Non solo Allegri: Adani attacca un altro allenatore di Serie A

Si dimostra senza peli sulla lingua Lele Adani, autore di un altro attacco durissimo ad un tecnico di Serie A: succede tutto in diretta.

Altra giornata di Serie A e altra vittoria per il Napoli, che in casa dell’Empoli si è imposto con un netto 2-0 firmato dall’autogol di Ismajli e dal solito Osimhen da record. Con l’ottenimento dei tre punti la squadra di Spalletti si afferma sempre più leader indiscussa di questo campionato, per la cui vittoria finale manca ora solamente la certezza aritmetica. Ciò grazie anche all’ennesimo scivolone dell’Inter, che in questa stagione sta faticando terribilmente a trovare continuità di rendimento.

Inter Bologna attacco durissimo Adani Inzaghi scuse Champions League Serie A
Lele Adani ai tempi della militanza all’Inter © LaPresse

I nerazzurri infatti, dopo le prove convincenti messe in mostra contro Udinese e Porto successive al deludente pareggio di Marassi, si sono fermati ancora, questa volta contro il Bologna. È tanto l’amaro in bocca per la Beneamata, che dopo essere uscita definitivamente dalla corsa scudetto, ora rischia concretamente di dire addio anche al posto valido per la prossima Champions League, vista la folta concorrenza ai piani alti. Sull’attuale situazione dell’Inter si è esposto anche un ex nerazzurro, l’opinionista Lele Adani, dicendo come al solito la sua senza mezzi termini.

Adani risponde per le rime a Inzaghi: attacco durissimo in diretta dell’opinionista

Inter Bologna attacco durissimo Adani Inzaghi scuse Champions League Serie A
Simone Inzaghi © LaPresse

Prosegue sulle montagne russe il cammino in Serie A dell’Inter, reduce dall’ennesimo stop in campionato. Sono ben 7 le sconfitte totali rimediate dalla squadra di Inzaghi, che ad oggi è la compagine che ne ha raccolte il maggior numero dei primi 5 posti in classifica. Lo stesso Simone Inzaghi si è espresso come da prassi nel post partita ai microfoni di Dazn, ammettendo il pessimo rendimento tenuto nel primo tempo.

Il tecnico emiliano ha anche affermato come però abbia influito non poco sulla prestazione dei suoi il terreno di gioco del Dall’Ara, tutt’altro che impeccabile a detta dell’ex Lazio, e la stanchezza post Champions. Parole che però non sono state digerite al meglio da una gran parte del pubblico nerazzurro, ormai saturo del rendimento troppo altalenante tenuto dalla Beneamata. Dal mondo degli opinionisti invece è insorto anche Lele Adani, che a 90° Minuto ha commentato duramente l’attuale situazione dell’Inter.

C’è da fare il mea culpa da parte di tecnico e squadra. La Champions League ha pesato sicuramente ma non è una scusa: 7 sconfitte in 24 match sono troppe. Niente scuse, con quelle non si va da nessuna parte. Una rosa come quella dell’Inter – prosegue il volto della Rai – non può fare questo tipo di prestazioni. Detto che il Bologna è costruito e allenato bene, bravissimi Sartori e Thiago Motta“. Un attacco duro e con pochi fronzoli quello dell’ex nerazzurro, volto probabilmente a far indirizzare l’attenzione di Simone Inzaghi unicamente sui reali problemi della squadra.

Impostazioni privacy