Adani ‘fulmina’ Allegri: attacco in diretta

Lele Adani in diretta commenta il momento della Juventus e si lascia andare ad un pesante attacco nei confronti di Allegri.

La Juve non ha scuse. Zero alibi, nonostante un momento delicato in cui non è semplice per Allegri rimettere insieme i pezzi di una stagione da cancellare.

Lele Adani la presse
Lele Adani (LaPresse)

La penalizzazione ha cancellato ogni possibilità di competere per il titolo, ha ridotto al lumicino la possibilità di accedere in Champions League, e la vera partita si gioca in tribunale. Che piaccia o meno, ed è lecito che i tifosi abbiano voglia di pensare al campo, il futuro della Juventus dipenderà solo dal ricorso e dall’esito dell’inchiesta relativa agli stipendi. Un successo della linea portata avanti dagli avvocati della Juve di certo cambierebbe gli scenari. In caso contrario fra la mano pesante che ha mandato i bianconeri a metà classifica, e le prove in campo, gli obiettivi sarebbero ridimensionati, in questa, ma probabilmente anche nella prossima stagione.

Il tentativo di Allegri di tirare fuori l’orgoglio della squadra sembra al momento aver preso una strada complicata e il ko di Monza è un riflesso tangibile e pesante. Serve quindi una svolta, perché in attesa di capire come andranno avanti le inchieste, Allegri ha il compito, anzi, il dovere di regalare gioie durante le partite. Lele Adani, intervenuto in merito alla sconfitta incassata contro il Monza, ha messo nel mirino l’allenatore, con un commento anche abbastanza pesante.

Adani punge Allegri e la Juve: “Improvvisazione”

Juventus in crisi, Allegri a fondo: tutti vogliono l'esonero
Massimiliano Allegri © LaPresse

Lele Adani a Novantesimo Minuto, in diretta sulla Rai, ha commentato la prestazione della Juve. I sei punti persi contro il Monza di Palladino sono un segnale che si somma ad una difesa prima imbattibile, ora alla deriva. L’ex calciatore, ora commentatore, chiarisce il suo punto di vista.

“L’errore che si da ormai da un anno e mezzo a Torino – ha ammesso -, è di proposta. Si continua a dire che ci sono delle assenze, che tra l’altro molti calciatori stanno rientrando. Credo però che nessun calciatore del Monza valga uno della Juve. Oltre che con loro i bianconeri hanno perso contro Empoli, Sassuolo, Verona, Monza, Udinese, Maccabi, Villareal e Benfica”.

Arriva quindi un commento netto da parte di Adani che mette nel mirino Max Allegri. “Credo che il problema sia di lavoro. Anche contro il Monza la Juve ha mostrato veramente poca preparazione della partita nelle due fasi, c’è stata molta improvvisazione”. Un giudizio che si trasforma in un’accusa diretta al tecnico, per una squadra che ha perso molti punti e che deve necessariamente ritrovare una direzione precisa.

Impostazioni privacy