Adama Traoré in Serie A, colpo da 90 milioni di euro

Adama Traoré in Serie A, colpo da 90 milioni di euro. Il talento del Wolverhampton potrebbe presto arrivare in Italia.

Adama Traoré in Serie A, colpo da 90 milioni di euro

TORINO – Adama Traoré in Serie A, trattativa possibile. Secondo quanto riferito da Espn, il talento del Wolverhampton è finito nel mirino di diverse squadre con Juventus e Manchester City in prima fila. Non sarà una trattativa semplice da portare a termine visto che il club inglese valuta il giocatore 90 milioni di euro. Una cifra sicuramente molto alta in questo periodo di pandemia con le squadre interessate che stanno studiando tutte le formule opportune per aggiudicarsi l’esterno spagnolo.

LEGGI ANCHE —> Milan-Juventus 4-2

Obiettivo Champions League

Il classe 1996 vorrebbe giocare al più presto la Champions League e per questo motivo la cessione sembra essere quasi scontata. Le parti si sono date appuntamento al termine della stagione per cercare di capire la soluzione migliore in un futuro che sembra essere lontano dai Wolves.

Le squadre interessate al giocatore non mancano con la Juventus che è chiamata ad accelerare per cercare di anticipare la concorrenza. Sullo spagnolo, infatti, c’è anche il Barcellona pronto ad aspettare il 2021 per riportare l’iberico in blaugrana. Una situazione non facile con la pandemia che ha reso tutto molto più difficile.

LEGGI ANCHE —> Higuain-Juventus, addio più vicino

Impostazioni privacy