CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADAMA TRAORE OBIETTIVO – Tra gli esterni difensivi più interessanti nel panorama europeo c’è sicuramente Adama Traore. Il gigante dei Wolves, che nelle ultime settimane si è anche conquistato la chiamata della nazionale spagnola, è diventato in meno di due stagioni uno dei pilastri della squadra di Nuno Espirito Santo. Fisico da bodybuilder abbinato velocità e tecnica, caratteristiche che fanno di Traore un giocatore quasi unico nel suo genere. E ora i grandi club d’Europa hanno iniziato a seguirlo con insistenza.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Tra le squadre interessate al terzino spagnolo c’è anche la Juventus. Sulle fasce i bianconeri sono abbastanza scoperti, con due soli giocatori di ruolo e non adattati: Alex Sandro e Danilo. Ecco perché il profilo di Traore potrebbe essere appetibile a Paratici. Non solo Juve però, sull’esterno dei Wolves anche Liverpool e Barcellona. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 ma sicuramente la prossima estate ci saranno tentativi convinti per strapparlo al Wolverampton.
Leggi anche–> Juve-Cagliari, dove vedere live il match
A freddare le varie piste di mercato ci ha pensato il tecnico dei Wolves che, in conferenza, ha parlato proprio di Adama. “Certamente fa parte dei nostri piani – riportano dall’Inghilterra – Adama è un grande giocatore per noi.”
Adama Traore, le migliori giocate con i Wolves:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…