CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADAMA TRAORE OBIETTIVO – Tra gli esterni difensivi più interessanti nel panorama europeo c’è sicuramente Adama Traore. Il gigante dei Wolves, che nelle ultime settimane si è anche conquistato la chiamata della nazionale spagnola, è diventato in meno di due stagioni uno dei pilastri della squadra di Nuno Espirito Santo. Fisico da bodybuilder abbinato velocità e tecnica, caratteristiche che fanno di Traore un giocatore quasi unico nel suo genere. E ora i grandi club d’Europa hanno iniziato a seguirlo con insistenza.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Calciomercato Juventus, interessa Adama Traore
Tra le squadre interessate al terzino spagnolo c’è anche la Juventus. Sulle fasce i bianconeri sono abbastanza scoperti, con due soli giocatori di ruolo e non adattati: Alex Sandro e Danilo. Ecco perché il profilo di Traore potrebbe essere appetibile a Paratici. Non solo Juve però, sull’esterno dei Wolves anche Liverpool e Barcellona. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 ma sicuramente la prossima estate ci saranno tentativi convinti per strapparlo al Wolverampton.
Leggi anche–> Juve-Cagliari, dove vedere live il match
L’annuncio di Espirito Santo
A freddare le varie piste di mercato ci ha pensato il tecnico dei Wolves che, in conferenza, ha parlato proprio di Adama. “Certamente fa parte dei nostri piani – riportano dall’Inghilterra – Adama è un grande giocatore per noi.”
Adama Traore, le migliori giocate con i Wolves: