Acquisti Roma, i giallorossi vogliono tornare grandi con Mourinho

Calciomercato Roma: a meno di 24 ore dall’ufficialità dell’ingaggio di Josè Mourinho come prossimo allenatore giallorosso, si parla dei possibili acquisti di Friedkin per il suo tecnico. Come sarà la squadra dello Special? I possibili affari estivi.

Calciomercato Roma, il nuovo Dzeko arriva dalla Germania
Edin Dzeko. © Getty Images

L’annuncio di José Mourinho come prossimo allenatore della Roma ha scatenato i tifosi della Lupa. Nella Capitale non sono mancati ieri caroselli di auto dei supporters giallorossi che hanno voluto celebrare il prossimo arrivo dello Special One. Sia la Roma che Mourinho vogliono rilanciarsi dopo le deludenti ultime stagioni, e Friedkin ora è atteso a una campagna acquisti di livello per consegnare al portoghese una squadra competitiva. Ma come sarà la nuova Roma di José?

All’Olimpico Mou ritroverà due sue vecchie conoscenze come Smalling e Mkhitaryan, con i quali non c’è un rapporto idilliaco. Quale futuro anche per loro? Rimarranno i big della rosa? Quale sarà il destino di Zaniolo, sicuramente il giocatore con più mercato dello spogliatoio giallorosso?

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Dalla porta all’attacco: la Roma di Mourinho

Musso in pole per il dopo Donnarumma
Musso, portiere dell’Udinese © Getty Images

Voci di mercato parlano di un interesse della Roma per Juan Musso dell’Udinese. Il portiere dovrà essere tra i primi tasselli da sistemare, e l’argentino pare in pole. Su di lui però anche l’Inter. Karsdorp dopo la buona annata potrebbe essere confermato, così come Mancini. L’altro centrale arriva dal Tottenham? Attenzione a Dier. A sinistra intoccabile Spinazzola.

Un altro ex Spurs candidato giallorosso è Hojbjerg, a completare il centrocampo poi Veretout, Zaniolo, Pellegrini e lo stesso Mkhitaryan. Per l’attacco prendono quota le possibilità di permanenza di Edin Dzeko, dato praticamente per partente ma che con Mourinho potrebbe vivere un ulteriore, forse ultimo, anno all’ombra del Colosseo.

Solo voci e rumors per ora, aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

 

Impostazioni privacy