L’acqua della piscina è pronta a bollire: Belen in forma straordinaria

Regina dei social e del gossip, Belen Rodriguez in Italia ha costruito una carriera ricchissima di colpi di scena. La stupenda showgirl argentina ha saputo ritagliarsi uno spazio inesauribile grazie a simpatia, bellezza e talento che non le sono mai mancati. Intanto sui social non smette di stupire. 

Sono finiti da tanto tempo gli aggettivi per descrivere Belen Rodriguez, bellezza argentina che negli anni si è consolidata ampiamente nell’immaginario collettivo italiano. Regina sui social ed in TV, la stupenda sudamericana non ha mai smesso di far parlare anche per i gossip. Intanto su Instagram è sempre scatenata.

Belen Rodriguez su Instagram: in piscina è show
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez tra love story e le dichiarazioni di Antonino Spinalbese: “Spero che tra le e Stefano De Martino duri per sempre”

Se c’è qualcuno che non ha particolare bisogno di presentazioni è certamente Belen Rodriguez, divenuta nel corso del tempo una figura iconica dello show business italiano. Modella, showgirl, attrice, conduttrice ed anche influencer di successo, la stupenda argentina in Italia si è stabilita alla grande, costruendo anche le sue love story più importanti. Di recente ha peraltro anche condotto insieme a Teo Mammuccari le ‘Iene‘, mentre dal punto di vista sentimentale ora le cose sono tornate a brillare al fianco di Stefano De Martino.

La sua storica love story con l’ex ballerino di Amici ha fatto breccia nel cuore di molti, mentre ai microfoni di ‘Chi’ l’ex di Belen, Antonino Spinalbese ha detto la sua sia sulla coppia che sul rapporto con la Rodriguez: “Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare. Come siamo rimasti? Ho sempre messo Luna al primo posto e, anche se con lei non è andata, ho cercato di essere maturo e scendere a compromessi sulle emozioni e sui nervosismi”.

Belen Rodriguez alza la temperatura dell’acqua: stupenda in piscina con un panorama mozzafiato

Al netto di una vita amorosa sempre sotto i riflettori, ciò che non passa mai inosservato è il suo profilo Instagram, che vanta la bellezza di 10,5 milioni di followers, sempre prontissimi a farsi sentire sotto ogni nuova pubblicazione.

In particolare l’ultimo post di Belen è a forti tinte estive con degli scatti in acqua, presumibilmente in piscina, con alle spalle un panorama naturale mozzafiato. Un paesaggio montano che fa da sfondo perfetto per una Belen straordinaria immersa nell’acqua che alza la temperatura di questi giorni che è già piuttosto elevata.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez su Instagram: in piscina è show
Belen Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy