Accordo vicinissimo con Zielinski: cifre da capogiro

Zielinski
Zielinski © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, VICINO IL RINNOVO PER IL CENTROCAMPISTA POLACCO. LE CIFRE– Proprio mentre in casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al futuro di Dries Mertens, il club azzurro blinda uno dei suoi giocatori migliori. Giuntoli infatti è vicino al rinnovo contrattuale di Zielinski, il centrocampista polacco che continuerà il suo matrimonio col club partenopeo.

Calciomercato Napoli, Zielinski vicino al rinnovo

Un rinnovo da vero e proprio top player, considerati i parametri imposti da De Laurentiis, per l’ex centrocampista dell’Udinese. Il Napoli è vicino a blindare Zielinski con un rinnovo fino al 2025, che porterà nelle tasche del giocatore polacco circa 4 milioni di euro netti all’anno. Dall’altra parte il calciatore ha accettato che nell’accordo fosse inserita una clausola rescissoria a 3 cifre: 100 milioni di euro.

Leggi anche–> Napoli, le ultime dal mercato

Calciomercato Napoli, il polacco tolto dal mercato

Il club azzurro ha voluto così zittire tutte le voci di mercato che parlavano di un futuro lontano dal San Paolo per Zielinski. Nelle ultime settimane si erano fatte sotto sia il Liverpool che l’Inter, ma Giuntoli è stato veloce nel chiudere subito tutte le porte. A meno che, chiaramente, non arrivi qualche club pronto a sborsare 100 milioni di euro.

Leggi anche–> Napoli, super offerta per Koulibaly

Zielinski, le sue giocate con la maglia del Napoli. Il video

Impostazioni privacy