Il talento di proprietà Tahtih del Manchester United lascerà la Premier League in estate: ha detto si alla big di Serie A e firmerà a parametro zero.
La telenovela sembra essere ormai terminata. Il talentino nativo di Curaçao ma nazionalizzato olandese Tahtih Chong, è pronto a legarsi per i prossimi anni ad una big di Serie A. Dopo alcuni mesi di tira e molla, con offerte e controfferte da parte di Juventus ed Inter, c’è l’accordo con uno dei due club, dimostratosi più bravo a lavorare silenziosamente ed a trovare una quadra per mettere nero su bianco l’importante affare.
LEGGI ANCHE >>>POGBA JUVENTUS: RAIOLA FA SOGNARE I TIFOSI BIANCONERI CON LE SUE DICHIARAZIONI
Lo scatto è decisivo è dell’Inter, club che, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, ha superato la concorrenza spietata della Juventus con una ricca proposta quinquennale che ha convinto il calciatore ed il suo entourage. A questo punto si attende soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare ben prima dell’inizio della nuova stagione: Chong può essere di fatto considerato il primo colpo di mercato dell’Inter 2020-2021.
LEGGI ANCHE >>> TERREMOTO INTER: PAGANO LA CLAUSOLA DI LAUTARO MARTINEZ?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…