Accordo lampo: panchina a Villas Boas nel 2020-2021

Calciomercato molto caldo anche per il fronte panchine: arriva la notizia dell’accordo per Villas Boas, nella stagione 2020-2021

Villas-Boas Marsiglia
Villas-Boas © Getty Images

Calciomercato, rebus panchine

La prossima sessione di calciomercato sarà piuttosto interessante, viste le condizioni particolari in cui i club si troveranno a operare dopo l’emergenza coronavirus. Fronte piuttosto caldo quello delle panchine, dove ci sono diversi allenatori che aspettano di tornare in sella, tra tutti Allegri e Pochettino. Inoltre, per altri potrebbero esserci dei clamorosi cambiamenti e non si escludono rivoluzioni inattese prima della lunga sosta.

LEGGI ANCHE >>> Ritorno col botto: panchina a Max Allegri

Calciomercato, Villas Boas resta a Marsiglia

La posizione di Andrè Villas Boas a Marsiglia, invece, è piuttosto salda. Il tecnico portoghese ha condotto una buona stagione in Francia, riportando il club in Champions League. Tuttavia, sulla squadra marsigliese incombevano nelle scorse settimane nubi piuttosto pesanti. L’addio del ds Zubizarreta sembrava preludere a grossi stravolgimenti societari, con dubbi sulle strategie future e sulla competitività della squadra, e anche il futuro del tecnico sembrava a rischio. Invece, ad ‘Afp’, il Marsiglia ha fatto sapere che i colloqui tra l’allenatore, il proprietario Franck McCourt e il presidente Jacques-Henri Eyraud sono andati a buon fine. Villas Boas sarà il tecnico dell’OM anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Offerta lampo, è tutto vero: panchina a Pochettino

Impostazioni privacy