Nuova avventura per Pepito Rossi. Dopo l’avventura con il Genoa, l’italo-americano è pronto a firmare.
Accordo lampo, è fatta per Pepito Rossi: in arrivo la firma
Dopo diversi mesi ai box, finalmente Pepito Rossi è pronto a tornare in campo ad altissimi livelli. Rimasto svincolato dopo l’addio al Genoa, il calciatore italo-americano da diverse settimane si sta allenando agli ordini di Javier Calleja, allenatore del Villarreal, e pare aver convinto tutti nell’ambiente. Come rimbalzato in queste ore in Spagna, proprio il Submarino Amarillo è pronto a proporgli un contratto semestrale con opzione. La firma è prevista già nelle prossime ore mentre Pepito dovrebbe tornare in campo da gennaio.
LEGGI ANCHE >>> OFFERTA DALLA SERIE B PER PEPITO ROSSI
Una grande notizia per il calciatore classe 1987 che, dopo un periodo drammatico ed una serie di infortuni molto seri, ripartirà proprio dalla squadra in cui ha fatto meglio per riallacciare il filo con la propria carriera. Il Villarreal, tra l’altro, non è nuovo ad operazioni di rilancio del genere: Santi Cazorla, dopo più di due anni di attività, grazie alla squadra iberica è riuscito a rilanciarsi ad altissimi livelli ritornando anche in Nazionale. Riuscirà anche Pepito in questa impresa?
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
el sueño de todo un pueblo en realidad. Cada entrenamiento más cerca de que vuelva a vestir la camiseta del club de sus amores. Cada momento de esfuerzo más cerca de verte marcar en ‘El Madrigal’. Cada vez más cerca del máximo goleador del submarino, @GiuseppeRossi22. ILUSIÓN 😍. pic.twitter.com/buDxFXsV8O
— Villarreal CF (@argVillarrealCF) December 4, 2019