Saranno quasi certamente gli ultimi mesi al Brescia per il centrocampista Sandro Tonali. In queste ore sarebbe stato trovato un accordo per un trasferimento a giugno.
Sono bastati pochissimi mesi tra i big a Sandro Tonali per dimostrare di essere, anch’egli, un big del nostro calcio. Il centrocampista di proprietà del Brescia, entrato a pieno titolo nel giro della Nazionale, quasi certamente a fine stagione lascerà le Rondinelle. Troppo forte il richiamo delle big, troppo forte quello delle competizioni europee che, dalla prossima stagione, lo vedranno come assoluto protagonista.
LEGGI ANCHE >>> OCCHIO ALLE BIG DALL’ESTERO: TONALI HA UNA PRETENDENTE EUROPEA
Come rimbalzato in queste ore, la Juventus sembrerebbe aver già bloccato il calciatore in vista di un trasferimento la prossima estate. Il ragazzo, attraverso i suoi agenti, avrebbe dato la propria parola al club bianconero, sebbene manchi effettivamente l’accordo tra i due club per far sì che tutto possa essere messo nero su bianco. Fabio Paratici dovrà infittire i contatti con il Brescia per cercare di evitare disguidi in questi mesi. La concorrenza è tanta e Massimo Cellino, presidente eccentrico e habitué dei colpi di scena, potrebbe decidere di accordarsi con altri club facendo saltare l’intesa…
LEGGI ANCHE >>> OCCHIO JUVE: IL MANCHESTER CITY VUOLE LA TUA STELLINA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…