Saranno quasi certamente gli ultimi mesi al Brescia per il centrocampista Sandro Tonali. In queste ore sarebbe stato trovato un accordo per un trasferimento a giugno.
Sono bastati pochissimi mesi tra i big a Sandro Tonali per dimostrare di essere, anch’egli, un big del nostro calcio. Il centrocampista di proprietà del Brescia, entrato a pieno titolo nel giro della Nazionale, quasi certamente a fine stagione lascerà le Rondinelle. Troppo forte il richiamo delle big, troppo forte quello delle competizioni europee che, dalla prossima stagione, lo vedranno come assoluto protagonista.
LEGGI ANCHE >>> OCCHIO ALLE BIG DALL’ESTERO: TONALI HA UNA PRETENDENTE EUROPEA
Come rimbalzato in queste ore, la Juventus sembrerebbe aver già bloccato il calciatore in vista di un trasferimento la prossima estate. Il ragazzo, attraverso i suoi agenti, avrebbe dato la propria parola al club bianconero, sebbene manchi effettivamente l’accordo tra i due club per far sì che tutto possa essere messo nero su bianco. Fabio Paratici dovrà infittire i contatti con il Brescia per cercare di evitare disguidi in questi mesi. La concorrenza è tanta e Massimo Cellino, presidente eccentrico e habitué dei colpi di scena, potrebbe decidere di accordarsi con altri club facendo saltare l’intesa…
LEGGI ANCHE >>> OCCHIO JUVE: IL MANCHESTER CITY VUOLE LA TUA STELLINA
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…