Accordo con Pogba, annuncio ufficiale

La dirigenza della Juventus ha preso una decisione sul centrocampista bianconero Paul Pogba: nuovo accordo, arriva l’annuncio in diretta

La Juventus ha le potenzialità per competere a livelli elevati. Massimiliano Allegri non si è sbilanciato sull’obiettivo Scudetto, perché il traguardo prioritario da raggiungere è sicuramente la Champions League. Ma non avendo le coppe europee, questa squadra può pensare di ambire anche a qualcosa di più importante.

Arriva l'annuncio in diretta sul nuovo accordo con Pogba
Paul Pogba, nuovo accordo per il francese: il destino è segnato (ANSA) – News.direttagoal.it

I risultati danno fiducia, per cui ora bisogna ragionare partita per partita cercando di vincere il più possibile. Per far sì che ciò accada, serve l’apporto di tutti i migliori elementi della rosa bianconera. A cominciare dal terzetto Adrien Rabiot (divenuto ormai una certezza assoluta), Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Loro hanno cominciato l’annata sportiva in maniera ottimale, il che fa ben sperare in ottica futura.

Sembra che i due calciatori ex Fiorentina si siano finalmente lasciati alle spalle i problemi fisici che li hanno tormentati nel recente passato. Diverso è il discorso, invece, per quanto concerne Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, ha avvertito un fastidio verso la fine della gara contro l’Empoli. Non è comunque uscito dal campo, però si percepiva chiaramente il rallentamento dell’ex Manchester United.

Un peccato, tenendo conto che il classe ’93 era entrato bene in gara. Ad ogni modo, sia la mezz’ala transalpina che il club di Exor alla fine hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Gli esami strumentali hanno escluso la presenza di una lesione, si tratta soltanto di un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra.

In poche parole, nulla di grave per fortuna. Semplicemente un fastidio che andrà gestito nei prossimi giorni. Ragion per cui, è probabile che Pogba riesca a strappare una convocazione per il big match con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, ossia la sfida che sabato 16 settembre aprirà le danze della quarta giornata di Serie A.

Juventus, annuncio in diretta su Pogba: “Incontro a settembre”

Di certo, però, bisogna rivedere le condizioni dell’affare Pogba, che alle cifre attuali è assolutamente insostenibile. Pensate che il francese al momento è il giocatore più pagato del massimo campionato italiano, con uno stipendio equivalente a 8 milioni di euro netti all’anno.

Arriva l'annuncio in diretta sul nuovo accordo con Pogba
Juve-Pogba, adesso cambia tutto: c’è l’incontro (ANSA) – News.direttagoal.it

L’unico che a breve potrà superarlo è Victor Osimhen, il quale una volta ufficializzato il rinnovo col Napoli andrà a percepire oltre 10 milioni netti. La Juventus vuole intervenire in fretta per sistemare questa situazione. Lo testimoniano le dichiarazioni rilasciato dal giornalista Daniele Galosso, intervenuto ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ in onda sul canale Twitch di Tv Play.

È in agenda un incontro nel mese di settembre tra la dirigenza bianconera e l’entourage di Pogba, con l’agente Pimenta. Si ridiscuteranno i termini del contratto, con la Juve che spera quantomeno di abbassare la quota fissa legando una parte maggiore del contratto alle presenze del francese“, ha spiegato Galosso. Dunque, il destino appare segnato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI!
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy