Accordo a un passo per Luis Alberto: arriva l’annuncio

Luis Alberto
Luis Alberto

CALCIOMERCATO LAZIO, LUIS ALBERTO VICINO ALLA FIRMA – Se non è stato, fin qui, il miglior giocatore della straordinaria stagione (in campionato) della Lazio, Luis Alberto almeno divide con Ciro Immobile la palma di uomo più decisivo dei biancocelesti. Lo spagnolo era atteso al varco all’inizio di questa annata: crescere e affermarsi come top player oppure rimanere nel limbo dopo la scorsa stagione un po’ altalenante. L’ex Liverpool ha preso per mano la squadra e, assieme ai suoi compagni, l’ha portata dove forse nemmeno i tifosi si sarebbero aspettati. Ora per il centrocampista è aria di rinnovo.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Lazio-Luis Alberto, rinnovo da top player

Ai microfoni di Marca l’agente del giocatore ha confermato l’ipotesi rinnovo: “Siamo in sintonia con il club, parliamo frequentemente per trovare un accordo sul rinnovo”.

L’attuale contratto dello spagnolo scadrà nel 2022 ma Tare ha proposto un sensibile aumento dell’ingaggio fino al 2025. Si parla infatti di uno stipendio da circa 3,5 milioni di euro, quasi il doppio di quello attuale percepito dal giocatore (e sulla linea di quelli di Immobile e Milinkovic). L’accordo con prevede l’inserimento di nessuna clausola di rescissione.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy