Si è svolto pochi minuti fa in quel di Nyon il sorteggio per i quarti di finale di Champions League. C’era grandissima attesa per conoscere le avversarie delle due italiane, Juventus e Roma, compagini entrambe impegnate in una delle fasi cruciali della competizione europea. 8 le squadre partecipanti a questa fase: le tre spagnole, Real Madrid, Barcellona e Siviglia, le due italiane come detto, Juve e Roma, le due britanniche Manchester City e Liverpool e l’unica tedesca rimasta, il Bayern Monaco. Alla presenza di tutti i rappresentanti delle società impegnate in questa ultima fase del più importante trofeo continentale, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti.
Le regole del sorteggio: nessun paletto per gli incontri tra club della stessa nazione e nessuna testa di serie. Dunque totale libertà per le compagini europee che si affronteranno nelle giornate del 3-4 aprile (andata), 10-11 aprile (ritorno).
Questi gli accoppiamenti decisi dall’urna di Nyon:
Barcellona – Roma
Siviglia – Bayern Monaco
Juventus – Real Madrid
Liverpool – Manchester City
La sensazione è che assisteremo ad una delle annate più spettacolari di sempre della Uefa Champions League, trofeo che verrà assegnato sabato 26 maggio, a Kiev, alle ore 20.45. Le italiane proveranno a dire la propria: gli scontri, interessantissimi, potrebbero portare una tra Juventus e Roma, se non tutte e due, fino alla finalissima.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…