Abel Hernandez Bordeaux, possibile affare a zero: l’attaccante uruguaiano potrebbe trasferirsi in Francia a fine stagione.
ROMA – Il futuro di Abel Hernandez potrebbe essere targato Ligue 1. L’attaccante uruguaiano, classe ’90, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con l’Hull City e rappresenta l’ultima pazza idea di mercato del Bordeaux. Lo riferisce in queste ore ‘transfermarkt.it’, secondo cui il club girondino avrebbe intenzione di provarci proprio per il 27enne originario di Pando.
Abel Hernandez è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A, dove ha indossato la maglia del Palermo dal 2009 al 2014 collezionando 122 presenze e 36 reti. A settembre del 2014 si è poi trasferito all’Hull City ma la sua avventura in Inghilterra non è stata fin qui esaltante e adesso c’è la clamorosa ipotesi Ligue 1. Il Bordeaux è a caccia di un importante rinforzo nel reparto avanzato e il nome buono potrebbe essere proprio quello di Abel Hernandez. La compagine francese allenata da Poyet ha conquistato appena 6 punti nelle ultime cinque gare di campionato e occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica. I tifosi, però, adesso sognano: il nuovo centravanti del Bordeaux nella prossima stagione potrebbe essere proprio il 27enne uruguaiano Abel Hernandez.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…