Ben Arfa riparte per una nuova avventura, il talento francese tutto genio e sregolatezza pronto a siglare l’accordo.
Il calciomercato estivo, in una sessione di durata più lunga del solito, si è finalmente concluso. Sessione atipica in seguito all’emergenza coronavirus, con trattative che hanno seguito un filo piuttosto insolito, basato su forme creative. Al termine della finestra, rimasti senza squadra numerosi talenti di alto livello che possono rappresentare, per chi avesse ancora dei tasselli da riempire, occasioni notevoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gli svincolati di lusso ancora disponibili
Tra questi, Hatem Ben Arfa, 33enne francese dal talento a dir poco discontinuo. Capace di grandissimi colpi ma mai in grado di trovare la definitiva consacrazione e limitato da un carattere complicato. L’ultima esperienza al Valladolid è stata pressoché fallimentare. Ora, ritorno in patria, con il Bordeaux pronto a credere ancora in lui. Secondo L’Equipe, in vista la firma di un contratto annuale per il trequartista che proverà a rimettersi in gioco per l’ennesima volta con la maglia dei Girondins. Il giocatore è stato in passato accostato anche alla Serie A, ma senza che alcuna trattativa si concretizzasse.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare sfumato sul gong: era (quasi) fatta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…