Calciomercato Arsenal, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Arsenal, colpo dal Real Madrid. I ‘Gunners’ sono ad un passo dal nuovo acquisto.

Mikel Arteta
Mikel Arteta © Getty Images

Calciomercato Arsenal, colpo dal Real Madrid

LONDRA (INGHILTERRA) – E’ stata una prima parte di stagione molto complicata per l’Arsenal. La squadra di Arteta nelle ultime settimane ha cambiato passo ed ha avvicinato la zona più tranquilla della classifica. Sono in corso tutti i ragionamenti per capire come muoversi sul mercato e dare possibilità al tecnico di disporre di una rosa molto importante. Il nome nuovo accostato ai Gunners è quello di Martin Odegaard dal Real Madrid. Un nome che potrebbe consentire alla squadra di avere a disposizione un giocatore di qualità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Pirlo trema: nel mirino del Real Madrid

Odegaard all’Arsenal

Il Real Sociedad ha pensato di riportate il giocatore a San Sebastian, ma da parte del Madrid non c’è nessuna intenzione di mettere una clausola per l’acquisto definitivo del giocatore. L’ipotesi avanzata dai Blancos è quella di una cessione in prestito secco per poi averlo a disposizione da giugno.

LEGGI ANCHE —> Accordo lampo: Jovic dice addio al Real Madrid, prestito secco!

Per questo l’Arsenal potrebbe essere l’occasione giusta sia per il giocatore che per la compagine proprietaria del cartellino. Le trattative sono in corso e nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare ad una soluzione definitiva per il giocatore. Una nuova avventura in prestito per poi tornare alla base.

Impostazioni privacy