Juve, altro innesto per Tudor: nuovo affare low cost col Chelsea

La Juve lavora per regalare ad Igor Tudor un nuovo innesto ed in tal senso attenzione a questa pista: si tratta di un profilo che può arrivare a basso costo direttamente dal Chelsea. Club con il quale si può condurre in porto un nuovo affare.

Per i bianconeri è tempo di innesti e non a caso la dirigenza sta lavorando su tanti nomi, con l’idea chiara di provare a dare i giusti rinforzi alla squadra di Igor Tudor, mai al centro del progetto come in questo momento. Si è deciso, infatti, con un atto di forza non di poco conto, di affidare a lui il progetto di rinascita di questo club che da anni sembra essersi impantanato in una situazione davvero poco appagante per i tifosi. Abituati a ben altre ambizioni per quella che è la loro storia ed il blasone dei colori della Juve.

Giocatori del Chelsea
Juve, nuovo innesto dal Chelsea a basso costo: le ultime notizie a riguardo (News.direttagoal.it) – foto da Ansa

Ovviamente, però, questo progetto si sta scontrando con delle difficoltà non di poco conto, dal momento che per tanti obiettivi si stanno prolungando in maniera importante le trattative. In tal senso, adesso la Juve torna a guardare con interesse in casa Chelsea, club con il quale ci sono buoni rapporti. Le parti potrebbero tornare a trattare per un altro affare a basso costo che rappresenterebbe una autentica boccata di ossigeno per le casse della Juventus. Soprattutto in vista degli altri investimenti che servono.

Juve, occhi in casa Chelsea: innesto a basso costo per Tudor?

Come è noto, la situazione economica per il club non è delle migliori e per questo bisogna valutare con calma e serenità quali sono le migliori opzioni a disposizione. In tal senso, arrivano adesso degli importanti aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da 90min, infatti, la Juve è tornata a guardare con interesse al profilo di Renato Veiga, difensore centrale che già da gennaio a giugno è stato in prestito in bianconero e che ha fatto bene, trovando anche un discreto spazio.

Renato Veiga esulta
Juve, occhi in casa Chelsea: innesto a basso costo per Tudor? (News.direttagoal.it) – foto da Ansa

Il giocatore non è per niente contento della sua posizione all’interno dei Blues, dal momento che è di fatto fuori dal progetto, e per questo motivo potrebbe seriamente valutare l’ipotesi di un addio. E la Juve, ovviamente, rappresenterebbe una destinazione gradita dal momento che ha già avuto modo di conoscere l’ambiente e di scoprirne i pregi. Si attendono sviluppi, ma attenzione a questa pista che nelle prossime settimane si potrebbe riaprire.

Gestione cookie