Il Napoli guarda in casa Juve per un innesto che arriva dalla Juventus e che può essere davvero prezioso per il progetto di Antonio Conte. Il tecnico azzurro può esultare ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Gli azzurri sono letteralmente scatenati in sede di calciomercato, dal momento che sono la squadra, dopo il Como, che fino a questo momento si è rinforzata maggiormente. Il colpo Kevin De Bruyne ha mandato in estasi il popolo azzurro, ma è molto interessante anche il profilo di Luca Marianucci inserito per la difesa. In tutto questo, sono davvero vicini i due olandesi, vale a dire Sam Beukema e Noa Lang. In tal senso, però, non ci si può fermare, dal momento che la rosa va allungata per rendere sostenibile la stagione che c’è alle porte.
L’obiettivo del club, oltre a difendere lo Scudetto, è quello di provare ad essere competitivi il più possibile anche in UEFA Champions League. Ovviamente, però, serve avere almeno due calciatori forti per ogni zona di campo ed ora emerge un nuovo obiettivo. A quanto pare, infatti, il Napoli ha messo nuovamente gli occhi in casa Juventus per un profilo che può essere estremamente funzionale al progetto tecnico di Antonio Conte. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano su questo fronte che nei prossimi giorni può diventare molto caldo.
Napoli, nuovo colpo dalla Juventus? Le ultime su questa operazione
I rapporti tra Napoli e Juventus storicamente sono sempre stati tesi e non è certo un caso che sono state condotte poche operazioni. In tal senso, però, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli può tornare alla carica con i bianconeri per Fabio Miretti, che è tornato in bianconero dopo il prestito al Genoa ma che non è certamente al centro del progetto tecnico e tattico di Igor Tudor. Ed andiamo a vedere i dettagli a riguardo.

Si tratta di un profilo che è noto e molto gradito a Giovanni Manna e per questo, soprattutto dopo l’ottima annata al Genoa, si può trasformare in un rimpianto in prospettiva per la Juventus. Che, però, dal canto suo ha necessità di far cassa per regalare a Tudor i rinforzi di cui ha bisogno e potrebbe sacrificare proprio Miretti. Il Napoli lo segue da un po’ ed attende, consapevole che al momento le priorità sono altre, il momento giusto per affondare il colpo.