Dalla Spagna in Serie A: 15mln per bruciare il Milan

Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime cose. Servono, però, 15 milioni di euro per bruciare il Milan, che da tempo si stava muovendo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il calciomercato sta entrando nel vivo, come si suole dire, e da questo punto di vista è assolutamente vietato abbassare l’attenzione, come si suole dire. In tal senso, è importante sottolineare che ci sono tante squadre che devono ancora entrare nel vivo di questa sessione e da questo punto di vista è importante sottolineare come siamo praticamente solo all’inizio. Guai, da questo punto di vista, ad abbassare l’attenzione come si suole dire. E le ultime notizie riguardano un affare che può davvero rivelarsi estremamente interessante per il movimento calcistico nostrano.

Giocatori della Spagna
Dalla Spagna sbarca in Serie A: Milan beffato con 15 milioni di euro (News.direttagoal.it) – foto da Ansa

Un calciatore ampiamente nel giro della Nazionale spagnola può seriamente sbarcare in Serie A e da questo punto di vista arriva una svolta non di poco conto. Un club del nostro campionato, infatti, fa sul serio per lui ed è pronto a beffare il Milan, che pure da tempo si sta muovendo sulle tracce di questo calciatore, con una offerta non di poco conto del valore pari a 15 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.

Beffa per il Milan: 15 milioni per il talento spagnolo

Per il Milan non è stata fino a questo momento una sessione di calciomercato particolarmente interessante fino a questo momento. Igli Tare, infatti, direttore sportivo, ha dovuto lavorare fino a questo momento soprattutto per delle uscite. A partire da quelle di Theo Hernandez e di Reijnders. In tal senso, stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, infatti, Marc Pubill è stato offerto alla Roma, dove in panchina c’è Gasperini che un anno fa lo avrebbe voluto già all’Atalanta. Ed attenzione al rischio di beffa per il Milan, come detto.

Marc Pubill esulta
Beffa per il Milan: 15 milioni per il talento spagnolo (News.direttagoal.it) – foto da Ansa

L’Almeria, il club che ne detiene il cartellino, valuta il calciatore, nel giro delle giovanili della Spagna, una cifra che si aggira tra i 13 ed i 15 milioni di euro che non può spaventare i giallorossi. Soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che la Roma, esattamente come il Milan, ha bisogno di un innesto importante in quella zona di campo. Insomma, può venire fuori un duello di calciomercato tutto italiano per Marc Pubill, che tra i terzini destri in Europa è uno dei profili di maggior interesse, dal momento che combina quantità e qualità non di poco conto.

Gestione cookie