Marcus Thuram può seriamente dire addio all’Inter restando comunque in Serie A. La svolta per il calciatore francese può arrivare grazie al maxi scambio, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
La vita dell’ex Borussia Moenchengladbach da quando è arrivato all’Inter è cambiata in maniera radicale da quando è sbarcato in nerazzurro. Ha, infatti, imparato un nuovo ruolo sotto la guida di Simone Inzaghi, diventando un ottimo centravanti. Pur non avendo numeri da grandissimo bomber, si tratta di un calciatore che ha la capacità enorme di valorizzare anche i compagni. Sicuramente con i suoi movimenti, ma anche con le sue giocate da capogiro. In tal senso, però, la situazione attorno a lui è cambiata in maniera radicale nell’ultima settimana.
Come è noto, infatti, è stato un profilo coinvolto in questo caso esploso nello spogliatoio dell’Inter dopo le parole di Lautaro Martinez al termine della partita persa contro la Fluminense alla Coppa del Mondo per Club. In tal senso, il capitano si rivolgeva in maniera specifica ad Hakan Calhanoglu, ma Marcus Thuram ha messo “like” al post pubblicato dal regista turco. Questo ha fatto emergere, nei giorni a seguire, quella che è la sua insoddisfazione e la sua delusione. In tal senso, per l’attaccante francese arriva una svolta significativa. Può restare in Serie A grazie ad un maxi scambio.
Marcus Thuram via dall’Inter, svolta con il maxi scambio? Le ultime
Nei due anni con la maglia dell’Inter ha messo a segno 33 gol in 96 partite a conferma del fatto che sa come trovare la via della rete ma che non è una autentica ariete. In tal senso, però, può essere sul punto di rottura in questa telenovela del tutto imprevedibile. Stando a quanto raccontato da indiscrezioni riportate da FantaMaster, infatti, Marcus Thuram potrebbe sbarcare alla Juventus nell’ambito di uno scambio che porterebbe Dusan Vlahovic in nerazzurro. Uno scenario ai limiti del fantacalcio al momento, ma chi può diventare interessante.

Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi non di poco conto da segnalare. Come è noto ai più, infatti, Dusan Vlahovic è in rottura con l’Inter e per il momento ha rifiutato ogni destinazione. Tutto potrebbe cambiare nel momento in cui si approcciasse una squadra del calibro dei nerazzurri. Marcus Thuram, dal canto suo, potrebbe trovare stimolante la possibilità di tornare a giocare con suo fratello Khephren, che alla Juventus è una colonna. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.