90 milioni sul tavolo, Al-Khelaifi lo ‘ruba’ alla Juve

Nonostante la stagione non sia ancora finita, il Paris Saint Germain pensa già al mercato ed ha individuato un grande nome

Un nome che piace (e non poco) anche alla Juventus che sta monitorando la situazione da un bel po’ di tempo. A quanto pare però, tutto questo, al presidente Al-Khelaifi pare non importi granché visto che cercherà di convincerlo a sposare il suo progetto.

Il presidente del PSG pensa a Zidane per la prossima stagione
Lo sceicco del PSG è pronto a preparare lo sgarro nei confronti della Juventus ( LaPresse) – news.DirettaGoal.it

Ovviamente a suon di milioni di euro. Una di quelle offerte che, a dire il vero, difficilmente si possono rifiutare. Visto che stiamo parlando di una cifra di 90 milioni di euro. Quasi impossibile anche per i bianconeri che non possono arrivare a tanto.

L’obiettivo del numero uno dei parigini è quello di anticipare la concorrenza e di assicurarsi le sue prestazioni per la prossima stagione. Il suo nome è stato accostato anche a quello di altri club, ma il PSG non vuole sentire ragioni e lo punta fortemente. Era uno dei nomi che la dirigenza bianconera aveva inserito nella lista dei desideri. Un nome che adesso, a meno di clamorosi colpi di scena, verrà depennato.

PSG, che colpo: scippo alla Juventus per il manager

L’ambiente non è affatto dei migliori in casa PSG. Lo si capisce benissimo dagli ultimi risultati che sta ottenendo la squadra francese. Soprattutto in Champions League dove sono stati eliminati (ancora una volta) agli ottavi di finale ad opera del Bayern Monaco che si sono imposti sia all’andata che al ritorno. Non che in Ligue 1 le cose stiano andando meglio. La distanza con la seconda si è ridotta sempre di più e la paura che il titolo possa sfuggire c’è eccome.

Il presidente del PSG pensa a Zidane per la prossima stagione
Zinedine Zidane accostato alla panchina del PSG ( LaPresse) – news.DirettaGoal.it

Per non parlare della situazione del tecnico Cristophe Galtier. Buona parte della tifoseria lo vorrebbe fuori dal progetto. La rottura con il ds Campos di certo non ha aiutato la sua situazione. Ed è per questo motivo che il club sta pensando seriamente di affidare la panchina ad un nome che farebbe impazzire di gioia l’intera piazza. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma questa volta Al-Khelaifi fa sul serio e punta su uno svincolato di lusso.

Il nome è quello di Zinedine Zidane. Accostato in più di una occasione alla Juventus (sarebbe un clamoroso ritorno, ma questa volta da allenatore). Contro la possibile offerta dei francesi, però, i bianconeri non possono fare nulla. Lo sceicco non vuole incassare un altro no ed è pronto a garantire all’ex ‘Blancos’ un contratto di 3 anni da 30 milioni a stagione. Cifre che difficilmente possono essere rifiutate. Il transalpino ci pensa seriamente: anche perché la voglia di ritornare in pista è molto alta. Ripartirà dalla Francia?

Impostazioni privacy