62 milioni di euro: Cairo show, nuova ‘beffa’ a Marotta

Affare da sessantadue milioni di euro, Cairo show: dal patron del Torino nuova beffa per Marotta e l’Inter

La stagione è ufficialmente entrata nella sua fase più calda ma, nonostante questo, diverse società sembrano già proiettate alla programmazione del prossimo calciomercato estivo.

La Premier fa sul serio: doppia beffa per l'Inter
Doppia beffa in arrivo per Marotta – (news.direttagoal.it – LaPresse)

Tra queste troviamo l’Inter che, nonostante stia valutando il futuro di Simone Inzaghi, sembra pronta ad individuare i giusti profili per rinforzare la rosa. Il futuro del tecnico piacentino è sempre più in bilico, soprattutto per via del campionato fin qui deludente disputato. Discorso diverso per la Champions League, dove l’Inter è approdata ai quarti di finale dove affronterà il Benfica. Nonostante gli ultimi due mesi di stagione si preannunciano infuocati, la società è al lavoro per rimpolpare il proprio reparto difensivo, tanto che avrebbe già individuato due possibili nuovi acquisti. Sui due calciatori, però, la paura più grande arriva dalla Premier League.

Schuurs e Singo, la Premier fa sul serio: rischio beffa per l’Inter

Come detto, nonostante la stagione sia entrata nella sua fase cruciale, l’Inter sembra già proiettata al prossimo calciomercato estivo.

La Premier fa sul serio: doppia beffa per l'Inter
Schuurs e Singo nel mirino della Premier -(news.direttagoal.it – LaPresse)

I due calciatori individuati da Marotta per rinforzare il reparto arretrato sono Perr Schuurs e Stephane Singo, entrambi di proprietà del Torino. I due calciatori granata si stanno rendendo protagonisti di un’ottima stagione, tanto da aver portato diversi club a mettersi sulle loro tracce. Tra questi troviamo l’Inter, che apprezza e non poco le qualità dei due perni difensivi della squadra di Ivan Juric. Il pericolo più grande per i nerazzurri potrebbe arrivare dalla Premier League, visto che diverse squadre sembrano intenzionate a fare sul serio.

Per quanto riguarda il classe 1999 Schuurs, Leicester e Liverpool sembrano fortemente interessate, tanto che nelle prossime settimane potrebbero avviare i contatti con Cairo per imbastire una trattativa. Per il centrale difensivo, il patron granata potrebbe chiedere tra i 35 e i 40 milioni di euro per lascarlo partire, cifra che ovviamente non spaventa le squadre inglesi. Per quanto riguarda il laterale Singo, invece, hanno messo gli occhi club di media fascia, Leicester incluso, che non avrebbe problemi ad accontentare la richiesta di 22-25 milioni di euro. Qualora le offerte dalla Premier dovessero pervenire ufficialmente nella sede del club granata, per l’Inter sarebbe quasi impossibile competere viste le disponibilità economiche delle società inglesi. Il calciomercato è già pronto ad esplodere, con l’Inter che potrebbe vedersi soffiare due grandi obiettivi per la prossima stagione, un affare da 62-65 milioni in totale. Per i nerazzurri, la doppia beffa sembra essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy