60 milioni di euro per il sì: Asensio in Serie A!

asensio juventus mercato

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PER IL DOPO DYBALA C’È ASENSIO: OFFERTONA AL REAL – In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Paulo Dybala. Il calciatore argentino, tornato a segnare mercoledì scorso in Champions per la prima volta dall’inizio di luglio, non sta vivendo certamente un buon momento: tra l’infortunio e un rendimento che ancora stenta a decollare, il numero 10 ora non è in cima alle scelte di Pirlo. Anche domani, in casa della Lazio, probabilmente partirà dalla panchina, con l’intoccabile Ronaldo e l’ispirato Morata favoriti per un posto da titolare.

In tutto ciò il discorso rinnovo non è ancora stato chiuso, e il ritardo potrebbe essere fatale per la Juventus.

Juventus, la situazione Dybala

Se Paratici non dovesse trovare un accordo con l’argentino allora sarà quasi costretto a vendere Dybala nella prossima finestra estiva di mercato. Il contratto scadrà nel 2022, quindi tra sei mesi sarà l’ultima vera possibilità di monetizzare dalla sua cessione. I discorsi per il rinnovo proseguono ma la stretta di mano pare ancora lontana. Ecco quindi che in casa Juve ci si vuole tutelare in caso di addio della Joya.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus: all in su Asensio

Dalla Spagna rilanciano l’idea Asensio per la Juve. I bianconeri sarebbero disposti a investire 60 milioni per l’attaccante mancino del Real. Secondo Don Balon sarebbe stato Ronaldo a suggerire lo spagnolo come successore eventuale di Dybala.

Impostazioni privacy