Le prestazioni straordinarie del calciatore della Fiorentina Milenkovic continuano a far impazzire il calcio europeo. Imminente la prima maxi offerta.
MILENKOVIC PEZZO PREGIATO DEL MERCATO VIOLA – Il talento cristallino di Nikola Milenkovic della Fiorentina sta facendo girare la testa a tantissimi operatori del mercato. Dopo un mondiale ad altissimi livelli ed un inizio di stagione da capogiro, il calciatore serbo ha già ampiamente dimostrato di valere una big e per questo nelle prossime finestre di mercato si proverà a strapparlo alla società viola. Una big del calcio inglese ha intenzioni serissime: prendere Milenkovic nell’estate del 2019 sarà una delle sue priorità di mercato. <<<NON SOLO LE BIG ESTERE: ANCHE UN’ITALIANA E’ PRONTA A FARE FOLLIE PER LUI>>>
60 MILIONI PER MILENKOVIC – Come raccontato dal noto media toscano La Nazione, dopo averlo seguito da vicino, Josè Mourinho, manager del Manchester United, starebbe spingendo i suoi dirigenti a formulare un’offerta da circa 60 milioni di euro per ottenere il cartellino del calciatore serbo. Una proposta altisonante che potrebbe spingere la famiglia Della Valle a far partire il difensore classe 1997 nato a Belgrado. <<<ALTRO CHE CESSIONE: LA FIORENTINA AL LAVORO PER IL RINNOVO DI UNA SUA STELLINA, ACCORDO VICINO>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…