NAPOLI – Il Napoli travolge la Lazio per 4-1 nel posticipo della 24esima giornata di Serie A e torna al comando della classifica. Ecco quanto ammesso da Maurizio Sarri al termine della gara ai microfoni di ‘Premium Sport’:
“Abbiamo fatto un primo tempo con più nervosismo del solito e nella ripresa siamo tornati ad un palleggio molto veloce. All’intervallo sono stato molto calmo, perché i ragazzi avevano bisogno di tranquillità. VAR? E’ una sperimentazione e speriamo che in futuro posso funzionare in maniera più veloce. Espulsione? Sono curioso di capire cosa verrà scritto nel referto…Nell’ultimo mese ci siamo allenati con continuità e adesso cominciamo a vedere i benefici del lavoro fatto. Ghoulam? E’ un episodio che ci ha colpito molto dal punto di vista morale ed emotivo. Mario Rui? Sta crescendo enormemente. Veniva da una stagione in cui aveva giocato pochissimo e ora sta crescendo. E’ rapido, forte nell’uno contro uno, anche se non ha la forza di Ghoulam. Mi sono divertito molto nella ripresa, abbiamo giocato benissimo“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…