50 milioni per Hakimi: un parametro zero per sostituirlo
Acquistato in estate per circa 40 milioni di euro dal Real Madrid, Achraf Hakimi si è dimostrato un ottimo investimento per l’Inter. Tra i migliori nella squadra di Antonio Conte, il marocchino ha già in mano diverse offerte da tanti top club europei: secondo ‘Todofichajes.com’, l’Arsenal vuole offrire circa 50 milioni di euro per comprarlo, una ricca somma che potrebbe diventare importante per il bilancio e per autofinanziare il mercato. Potrebbe essere la prima richiesta di Sarri se dovesse essere ingaggiato dai ‘Gunners’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare
In vista del rafforzamento della squadra, a prescindere dai rumors su Hakimi, l’Inter ripensa ad una vecchia conoscenza del nostro calcio: si tratta di Shkodran Mustafi, difensore centrale tedesco in forza allo Schalke 04, disponibile a parametro zero e sicuro partente vista la clamorosa retrocessione del club nella serie B tedesca. In Germania ha anche giocato poco e ha il contratto in scadenza a giugno, dunque può scegliere liberamente dove accasarsi senza costi aggiuntivi. Potrebbe prendere il posto di Kolarov, molto deludente nella sua brevissima esperienza in nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…