Sandro Tonali è l’obiettivo di calciomercato di diverse big, italiane e non. Il Napoli avrebbe messo sul piatto 45 milioni di euro per il centrocampista del Brescia.
Stando a quanto affermato da Il Mattino, il Brescia avrebbe rifiutato nei giorni scorsi una maxi offerta da 45 milioni di euro del Napoli per il proprio centrocampista. Una proposta che fa capire come Cellino voglia almeno 50 milioni per il proprio talento classe 2000 che è già in pianta stabile nel giro della nazionale maggiore. Sul calciatore c’è da tempo l’interesse da parte di Juventus, Inter, Milan e PSG con Leonardo che vorrebbe portarlo nel club campione di Francia.
LEGGI ANCHE >>> VICINO IL COLPO TONALI IN SERIE A
Al momento in pole sembrano esserci Juve e PSG con le due squadre pronte a soddisfare le richieste delle Rondinelle per portarlo via da Brescia. Possibile che Cellino voglia attendere il prossimo europeo per provare a far alzare ulteriormente il prezzo del mediano considerato da molti l’erede di Andrea Pirlo. L’affare potrebbe concludersi per una somma intorno ai 55 o 60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> COLPO TONALI, CONCORRENZA BRUCIATA
Il centrocampista dal canto suo, è concentrato sul tentativo di rimonta con il suo Brescia per centrare una salvezza che al momento appare molto difficile da raggiungere visto il penultimo posto in classifica.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…