21 milioni, colpo Petagna in Serie A

Il Napoli vuole Andrea Petagna per rinforzare il proprio attacco. Gli azzurri sono pronti ad offrire 21 milioni di euro per la punta della Spal.

Petagna
Petagna

Calciomercato Napoli, pronti 21 milioni per Petagna

Il Napoli ha messo nel mirino Andrea Petagna per rinforzare il proprio attacco. Secondo quanto affermato da Sky il club partenopeo avrebbe individuato nel centravanti della Spal l’uomo giusto da regalare a Gennaro Gattuso per la seconda parte di stagione. La proposta della società di De Laurentiis sarebbe da circa 21 milioni di euro con gli emiliani che vorrebbero però trattenerlo fino alla fine della stagione in corso per puntare alla salvezza.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS

Petagna Napoli, la volontà della Spal

Il club di Ferrara sarebbe pronto a chiudere l’affare in vista della prossima estate trattenendo la punta alla corte di Semplici fino alla fine del campionato in corso. Resta da capire se i partenopei saranno disposti a confermare l’offerta anche in vista della prossima stagione o se la proposta sia valida solamente per questa sessione di trattative. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti tra le parti per capire se sarà possibile chiudere immediatamente.

LEGGI ANCHE >>> LE ULTIME SU PETAGNA