LIVERPOOL – La straordinaria stagione vissuta in quel di Anfield ha consacrato definitivamente il talento di Mohamed Salah che in estate sarà assoluto protagonista del mercato.
Impossibile non accorgersi del talento cristallino di Mohamed Salah, esterno mancino capace di realizzare, fino ad ora, 43 gol e 15 gol in una sola stagione. La prima annata con la maglia del Liverpool addosso è stata pura accademia del calcio e non è ancora terminata. Mo, come affettuosamente i tifosi Reds lo chiamano, potrebbe infatti togliersi ancora diverse soddisfazioni, soprattutto in campo europeo. Tutto ciò non è però necessariamente un bene per il popolo di Anfield. Il mercato è pronto a ricoprire d’oro il fenomeno egiziano, candidato n°1 ad essere il protagonista assoluto dell’estate.
Come rimbalzato in Spagna in queste ore, il Real Madrid avrebbe deciso di mollare Eden Hazard del Chelsea per seguire con attenzione i progressi del numero 11 allenato da Klopp. Florentino Perez avrebbe dato mandato ai suoi emissari per chiudere, a qualunque costo, l’operazione. Così i Blancos potrebbero arrivare a sborsare circa 200 milioni di euro per portare al Santiago Bernabeu il Messi delle Piramidi. Il Liverpool, che ha già chiarito più volte l’intenzione di tenerlo, potrebbe mollare la presa. Dopo un solo anno Salah è pronto a cambiare nuovamente divisa? Il futuro ci dirà di più su questo affare di mercato…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…