170 milioni per 3 big: tripla cessione all’Inter

170 milioni per 3 big: tripla cessione all’Inter. I problemi economici potrebbero portare i nerazzurri ad addii dolorosi in vista della prossima estate. Con la cessione di tre grandi calciatori l’Inter potrebbe incassare una cifra altissima.

Slitta il rinnovo di Lautaro
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter © Getty Images

Oltre a Lukaku, in casa Inter altri big vantano un mercato di prim’ordine. E’ il caso di Barella, che piace tanto al Chelsea, ma anche di Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni, entrambi obiettivi sensibili del Manchester City di Pep Guardiola. I ‘Citizens’ sarebbero pronti a spendere ben 120 milioni di euro per prenderli entrambi, un affare clamoroso che potrebbe diventare reale se il club inglese dovesse riuscire a vincere la Premier. In quel caso, la proprietà non esiterebbe a fare un clamoroso doppio regalo all’ex allenatore del Barcellona che rafforzerebbe ancora di più la propria leadership all’interno del club.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia

170 milioni per 3 big: tripla cessione all’Inter

Altri due giocatori potrebbero finire nel mirino della Premier: si tratta di Eriksen, molto chiacchierato sino allo scorso mercato invernale, e lo slovacco Skriniar. Se per il centrocampista le voci sembrano essere diminuite e una sua partenza è difficile allo stato attuale, per il difensore si torna a parlare di un possibile addio: di fronte ad una proposta importante di 45 milioni di euro, la società non direbbe di no. Il Tottenham, particolarmente interessato, offrirebbe 25 milioni cash più una contropartita tecnica, nello specifico uno tra Lamela e Davinson Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro