Roma-Liverpool, Monchi commenta la sfida di Champions League. Il direttore sportivo dei giallorossi ha parlato a Canale 5 dopo la semifinale di ritorno di Champions League: “Episodi come questi cambiano tutti. A Liverpool abbiamo preso un gol in fuorigioco, qua c’erano due rigori ed uno di questi avrebbe decretato un rosso. Credo sia il momento di alzare la voce. Anche la Juventus a Madrid ha subito ingiustizie e per il calcio italiano è il momento di alzare la voce. Gli episodi avrebbero cambiato tutti. Io sono spagnolo e sono arrivato un anno fa. Ora è giunto il momento di alzare la voce perché tutto questo non è normale”.
Il dirigente dei capitolini ha proseguito parlando di VAR e della necessità di averlo in Europa: “Non capisco perché il VAR non ci sia nella competizione più importante per club. Vero che ogni tanto sbaglia ma molto meno. I ragazzi sono molto arrabbiati perché hanno fatto un grande secondo tempo. Penso che avremmo meritato di più. Ora sentiamo chi deve decidere e speriamo che ci possa essere il VAR. Non so perché la UEFA non voglia il VAR. Penso però che ne avremmo bisogno. Vanno fatti i complimenti al Liverpool per quanto fatto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…