“110 e lode”: il VIDEO di Federica Pacela sul lettino è illegale

Federica Pacela continua a scatenarsi su Instagram, il video della modella e influencer sul lettino da spiaggia è a dir poco rovente

L’estate sta finendo“, cantavano i Righeira circa 40 anni fa, un brano che come sempre entra di diritto in tutte le playlist nel mese di settembre, estremamente simbolico della conclusione della bella stagione e delle sensazioni che ci portiamo dietro. Nostalgia del caldo, del sole, del mare e di molto altro. Ma grazie a Federica Pacela, tra le altre, questa nostalgia la avvertiamo decisamente molto meno.

"110 e lode": il VIDEO di Federica Pacela sul lettino è illegale
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, l’estate su Instagram non finisce mai: capolavoro assoluto

La modella e influencer biellese è una delle icone assolute su Instagram negli ultimi anni, con la sua sensualità strabordante e forme incontenibili. Scatti e video che spopolano sul web e scatenano sempre veri e propri boati di ammirazione. Il popolo dei suoi followers cresce sempre di più, siamo da tempo oltre il milione di fan. Impossibile, del resto, resistere alle sue pose ammalianti e alla sua silhouette statuaria, che fa sempre viaggiare l’immaginazione. Quasi durante tutto l’anno, sul profilo di Federica possiamo ammirare immagini in costume mozzafiato. Dalle Isole Canarie, dove vive ormai da tempo, può permettersi di godersi relax, sole e mare anche fuori stagione. E infatti sta continuando, giorno dopo giorno, a proporre agli occhi degli ammiratori momenti davvero indimenticabili.

Federica Pacela, perfezione provocante in costume: bikini esplosivo e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Come sempre, la vediamo rilassarsi in spiaggia. Distesa sul lettino, si abbronza e mette in mostra un fisico pazzesco. Una silhouette slanciata e statuaria che possiamo ammirare dal video girato con il cellulare. La prospettiva è a dir poco clamorosa, dalla scollatura incontenibile alle gambe chilometriche e affusolate, Federica risalta per sensualità stratosferica in ogni dettaglio. Ai fan, chiede di votare il video e naturalmente sono tutti voti altissimi per lei. Qualcuno addirittura si pronuncia in un 110 e lode, che ci sentiamo di condividere. Davanti a una bellezza così, non si può che restare senza parole. In poco tempo, i like si sprecano, i commenti estasiati altrettanto. Le curve di Federica fanno sempre sognare e accendono la fantasia. “Sei bellissima, sei uno spettacolo, cos’altro dobbiamo dire più?”, scrive uno dei fan, ed effettivamente è davvero difficile aggiungere altro. Una meraviglia che non può che raccogliere il gradimento da parte di tutta la community.

Impostazioni privacy