100 milioni e nuovo caos Inter: “Vattene”, ora è un terremoto

L’Inter vive un momento molto particolare in campo, con la squadra da ritrovare dopo la sosta, ma anche fuori dove tiene sempre banco la questione societaria. La famiglia Zhang ha dato mandato a ‘Goldman Sachs’ di cercare un acquirente per la cessione del club ma intanto arrivano importanti novità economiche. I tifosi comunque sono scettici sul futuro. 

Futuro incerto per l’Inter in campo e fuori. Lontano dal terreno di gioco il club meneghino è sempre alle prese con le vicende societarie, tra una situazione economica particolare e la possibilità di un cambio di proprietà con la maggioranza della società. Intanto i tifosi sono schierati.

Caos Inter: "Zhang vattene"
Dirigenza Inter © LaPresse

Inter, Zhang rilancia con un aumento di capitale di 100 milioni: la situazione

La situazione attuale in casa Inter non è delle migliori con risultati troppo altalenanti e non poche polemiche prima della sosta. Ancora tutte da esplorare anche le vicende relative alla società in quanto non è un mistero che prima o poi possa arrivare un cambio di proprietà. Da qualche tempo infatti la famiglia Zhang ha dato mandato a Goldman Sachs di cercare un acquirente disposto a mettere soldi importanti sul piatto. A tal proposito sta anche entrando nel vivo la ricerca di un investitore con l’affidamento di un secondo incarico a ‘Raine Group‘, specializzata in telecomunicazioni, media, sport e tecnologia.

Momento di possibile cambiamento per l’Inter con Zhang che comunica al Cda la sua disponibilità ad inserire nuove liquidità nelle casse del club con un aumento di capitale di 100 milioni di euro. L’obiettivo attraverso tale presa di posizione è quello di dimostrare l’impegno nell’Inter.

Inter, Zhang aumenta il capitale ma sui social: “Vattene”

Caos Inter: "Zhang vattene"
Steven Zhang©LaPresse

Una presa di posizione importante e decisa quella della famiglia Zhang per ciò che concerne la ricapitalizzazione dell’Inter, club per il quale comunque la proprietà è sempre a caccia di investitori. L’ostacolo maggiore per una cessione della stessa continua ad essere quello relativo alla valutazione altissima fatta da Suning e superiore al miliardo di euro. 

Una mossa che comunque non sembra calmare i pareri dei tifosi, ancora piuttosto agitati per la situazione di casa Inter come testimoniato dai tanti messaggi su Twitter:

Impostazioni privacy