Wanda Nara e compagno di vita, Mauro Icardi, sono ormai sempre insieme tra un viaggio e l’altro con costanti aggiornamenti social a documentare il tutto. L’ultimo foto arriva da Buenos Aires
La love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua. La crisi tra i due è abbondantemente alle spalle come testimoniato anche sui social da storie e post di entrambi che evidenziano un’armonia ritrovata tra un viaggio e l’altro in giro per il mondo. I due argentini si godono il periodo di vacanza invernale ora in patria.
La modella e procuratrice è infatti in Argentina dopo aver aperto il suo primo negozio di cosmetici e si sta godendo momenti di relax che i fan possono tranquillamente ammirare sul profilo Instagram da ben 10 milioni di followers sempre attivi e pronti a lasciare like e commenti.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina: rescissione immediata, arriva Gattuso?
Wanda Nara in ascensore toglie il respiro: impossibile non zoomare – FOTO
L’ultimo post pubblicato da Wanda Nara su Instagram la rappresenta in ascensore intenta a fotografarsi con il cellulare davanti allo specchio dello stesso. Indosso una camicetta di colore chiaro aperta e che mette in mostra quindi attraverso una canottiera nera il prorompente lato A della bella procuratrice.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Daniel Maldini saluta Milan e papà: colpo salvezza
I fan più attenti tra i commenti non hanno inoltre potuto fare a meno di far notare alcuni ‘dettagli’ relativi al seno della stessa Nara, possibili da catturare zoomando lo scatto postato dalla sudamericana. I followers hanno quindi iniziato a subissare di commenti e like lo scatto, che è corredato peraltro dalla descrizione eloquente di Wanda che scrive: “Ho bisogno di viaggiare molte ore negli ascensori. Buona notte Buenos Aires”.
Ecco il post condiviso su Instagram da Wanda Nara: