Whatsapp, Facebook ed Instagram down, come risolvere i problemi

E’ un pomeriggio davvero complicato per Mark Zuckerberg ed i tre social network di cui è proprietario. Whatsapp, Facebook ed Instagram, da un’ora circa, non funzionano più regolarmente. I problemi sono principalmente legati ai media: risulta come impossibile visualizzare le foto su Facebook, scaricare foto e audio su Whatsapp e caricare foto e stories su Instagram. Un gran bel problema che non sembra attualmente in via di risoluzione e che sta facendo infuriare numerosi utenti. <<<ECCO COSA STA SUCCEDENDO: SEGNALAZIONI DA TUTTA ITALIA PER I PROBLEMI A WHATSAPP, FACEBOOK E INSTAGRAM>>>

Whatsapp, Facebook ed Instagram down, come risolvere i problemi

Al momento non è arrivato nessun commento dallo staff di Mark Zuckerberg né una guida ufficiale per risolvere i problemi ma ciò che possiamo consigliarvi in questo momento è di evitare di inviare foto e note vocali ed utilizzare i tre social prevalentemente per contenuti di tipo testuale. Eventualmente, in caso di estrema urgenza, sono ancora a disposizione Telegram e Twitter. Vi aggiorneremo nel corso del pomeriggio.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.45 – Ancora i problemi non sono stati risolti del tutto. Il malumore degli utenti aumenta a dismisura.