Home Video Watford-Arsenal streaming, no Rojadirecta

Watford-Arsenal streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Watford-Arsenal streaming, no Rojadirecta

Watford-Arsenal chiuderà la 34a giornata della Premier League. Il posticipo si è reso necessario per consentire alla squadra di Emery di recuperare appieno dopo le fatiche in Europa League contro il Napoli. I padroni di casa vantano 46 punti in classifica e lottano per l’ultimo posto disponibile per l’Europa, mentre i ‘Gunners’ sono in piena zona Champions e non vogliono fallire la qualificazione nonostante la concorrenza di Chelsea, Tottenham e United. Tuttavia, la squadra di Emery ha perso per 1-0 sul campo dell’Everton e ha leggermente rallentato la propria corsa verso i primissimi posti.

Watford-Arsenal streaming, no Rojadirecta

Watford-Arsenal sarà trasmessa in esclusiva su ‘Sky’, emittente che detiene tutti i diritti tv della squadre della Premier League. La partita potrà essere seguita anche in streaming su ‘Sky Go’. Sconsigliati Rojadirecta e siti simili poiché potrebbero essere portatori di virus sui vostri dispositivi usati. WATFORD-ARSENAL, LE INFO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!