Napoli-Verona streaming, no Rojadirecta

Napoli-Verona streaming, no Rojadirecta. I padroni di casa devono vincere per avere la certezza di disputare la prossima Champions League.

Napoli-Verona streaming, no Rojadirecta

NAPOLI – Il Napoli (76) contro il Verona (44) per chiudere definitivamente il discorso Champions League. I padroni di casa, infatti, con una vittoria avrebbero la certezza di disputare la prossima competizione internazionale senza attendere gli altri campi. Risultato pieno che non sembra essere a rischio. Gli scaligeri hanno da tempo abbassato l’attenzione in questo campionato e difficilmente porteranno a casa punti da questa trasferta anche per questione di motivazione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, si riparte con Spalletti: le mosse sul mercato

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di domenica 23 maggio 2021 al San Paolo di Napoli. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Verona, Juric in conferenza: “Mi sono sentito incompreso. Sembro uno che rompe i c******i”

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Verona-Napoli © Getty Images