Milan-Udinese streaming e TV, no Rojadirecta

Milan-Udinese ecco dove seguire la sfida in streaming, no Rojadirecta. I rossoneri vanno a caccia di punti per impensierire l’Inter.

Operazione scudetto per il Milan che questa sera scenderà in campo a San Siro per dare continuità alla bella vittoria sul campo della Roma dell’ultimo turno di Serie A. I rossoneri privi di Zlatan Ibrahimovic si ritroveranno di fronte una squadra in salute come l’Udinese, reduce a sua volta da un successo casalingo contro la Fiorentina. La truppa di Pioli è chiamata a portare a casa tre punti pesantissimi per mettere pressione ai rivali dell’Inter in un’avvincente corsa scudetto che terrà tutti i tifosi col fiato sospeso fino alla fine.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, due nomi se Donnarumma saluta

Milan-Udinese, dove vederla in TV e streaming

Il fischio d’inizio di Milan-Udinese è fissato per le 20.45 di oggi 3 marzo 2021 al Meazza di Milano. Il match sarà visibile sulla piattaforma di Dazn, l’emittente che ha in streaming in esclusiva tre sfide di Serie A.

LEGGI ANCHE —> Segui Milan-Udinese in diretta streaming su DAZN

Ricordiamo inoltre che il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e simili è altamente sconsigliabile, per la bassa qualità audio e video e soprattutto per il fatto che detti siti non sono legali.