Torino-Napoli in streaming. Come seguire il match. No Rojadirecta

TORINO NAPOLI: STREAMING SERIE A– Torino-Napoli negli ultimi anni è stata, storicamente, sempre una partita ricca di gol. Per la maggior parte dei casi sono stati gli azzurri a sommergere gli avversari ottenendo vittorie roboanti. Domani pomeriggio si prevede, presumibilmente, una gara più equilibrata di quelle degli ultimi anni: sia perché il Napoli dovrà smaltire le fatiche di Champions (e la delusione per lo 0-0 contro il Genk) sia perché il Torino è in corsa per un posto in Europa.

Napoli, in Champions è solo 0-0 contro il Genk:

Non ci sarà Koulibaly, che sconterà la seconda giornata di squalifica dopo quella contro il Brescia; ci sarà invece Walter Mazzarri, il cui ricorso dopo l’espulsione contro il Parma è stato accolto. Il tecnico granata, quindi, siederà regolarmente in panchina. Per gli azzurri in attacco dovrebbe tornare Lorenzo Insigne dopo la tribuna “scontata” in Champions League.

La gara sarà visibile domenica 6 ottobre alle ore 18 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

NAPOLI, I CONVOCATI PER IL TORINO