Home Video Tennis: Djokovic-Nadal streaming, come vedere il match

Tennis: Djokovic-Nadal streaming, come vedere il match

CONDIVIDI

Tennis: Djokovic-Nadal streaming, come vedere la finale degli Internazionali di Roma in programma oggi alle ore 16

Erano i due protagonisti più attesi, come da pronostico si ritrovano di fronte in finale agli Internazionali di Roma. Djokovic e Nadal pronti a dare per l’ennesima volta spettacolo. Il serbo ha avuto qualche difficoltà nei quarti e in semifinale con i due argentini Del Potro e Schwartzman, che lo hanno portato al terzo set, più agevole il percorso di Nadal che ha dato poche chances al connazionale Verdasco e al greco Tsitsipas. Sfida numero 54 tra i due, al momento conduce Djokovic 28 a 25. Sarà la 21esima volta che si sfidano in una finale, 11 a 9 il computo delle vittorie fin qui per il serbo. Djokovic ha vinto gli ultimi due incroci in semifinale a Wimbledon 2018 e agli Australian Open a gennaio, ma attenzione: sulla terra rossa, il bilancio è 16-7 Nadal.

Tennis: Djokovic-Nadal streaming, come vedere il match

L’atto conclusivo del torneo del Foro Italico sarà trasmesso in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport Uno a partire dalle ore 16. In streaming, a disposizione per gli abbonati l’app Sky Go per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione. >>> DJOKOVIC-NADAL, INFO TV E STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore