Tennis: Berrettini-Struff streaming, no Rojadirecta

Tennis, Berrettini-Struff in campo a Stoccarda: ecco dove vedere in tv e streaming la semifinale di sabato 15 giugno alle 11, no Rojadirecta

L’italiano Matteo Berrettini è in semifinale a Stoccarda, torneo su erba, uno dei classici appuntamenti stagionali di preparazione a Wimbledon. L’azzurro, che ha raggiunto il suo career high nella classifica ATP entrando tra i primi 30, si gioca l’accesso in finale contro il padrone di casa Jan-Lennard Struff, numero 38. Fin qui, ottimo torneo per Berrettini, che ha battuto avversari difficili e quotati come Kyrgios e Khachanov e punta alla vittoria del terzo torneo in carriera, dopo i successi di Gstaad lo scorso anno e di Budapest in questa stagione.

Tennis: Berrettini-Struff streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in esclusiva tv su Supertennis (canale 64 del digitale, 224 del satellitare), match domani sabato 15 giugno alle ore 11. Streaming sul portale della stessa emittente, gratuitamente a disposizione per pc, smartphone e tablet. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.