Bayern Monaco-Siviglia streaming, no Rojadirecta

Bayern Monaco-Siviglia streaming, no Rojadirecta. In palio il primo trofeo internazionale con i tedeschi che sono favoriti.

Bayern Monaco-Siviglia streaming, no Rojadirecta

BUDAPEST (UNGHERIA) – Bayern Monaco e Siviglia in campo alla Puskas Arena di Budapest per la Supercoppa Europea. I favori del pronostico sono naturalmente per i tedeschi che hanno dimostrato di essere una squadra molto competitiva. Resta in dubbio il Siviglia che non ha ancora giocato in questa stagione. Per questo bisognerà aspettare il ritorno sul campo per sapere la reale condizione degli spagnoli che in Europa hanno sempre fatto molto bene e conquistati risultati importanti in passato.

LEGGI ANCHE —> PSG-Bayern Monaco 0-1, decide Coman: tedeschi campioni!

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di giovedì 24 settembre 2020 alla Puskas Arena di Budapest. Il match sarà trasmesso su Canale 5, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Supercoppa Europea. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Bayern Monaco-Siviglia, come vedere la partita

PSG-Bayern Monaco
Psg-Bayern Monaco (Getty Images)