Torino-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Torino-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta. Segui il match della 20a giornata di Serie A venerdì 29 gennaio alle ore 20.45

Stasera scendono in campo Torino e Fiorentina per la 20a giornata, l’anticipo serale del venerdì che aprirà ufficialmente la prima di ritorno. Si tratta di un match importante per la zona salvezza, un po’ a sorpresa considerati gli organici e le ambizioni di entrambe ad inizio stagione. La classifica non fa sconti e Nicola e Prandelli devono cercare punti pesanti per risalire la china. Nicola ha esordito con un pareggio contro il Benevento e si augura che possa arrivare la sua prima vittoria casalinga, mentre Prandelli ha necessità di vincere e convincere perché il 6-0 subito contro il Napoli brucia ancora. Queste le probabili:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Torino-Fiorentina streaming, info tv e probabili formazioni

La gara sarà visibile venerdì 29 gennaio alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A, mentre in streaming sarà trasmessa su Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Torino
TURIN (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)