Streaming SPAL-Parma, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING SPAL PARMA, COME SEGUIRE IN DIRETTA IL MATCH– E’ chiamata all’insindacabile vittoria la SPAL che, sabato alle ore 15:00, ospiterà al Mazza il Parma. I ferraresi sono fermi a quota 3 punti in classifica e, dopo 6 giornate, Semplici vede traballare la sua panchina. La sua squadra è reduce dallo 0-2 subito a Torino contro la Juventus ma ora, contro i ducali, può rifarsi conquistando punti contro una diretta concorrente per la salvezza.

SPAL, ko a Torino contro la Juventus:

Dall’altra parte ci sarà un Parma che viene dalla vittoria all’ultimo contro il Torino, successo che ha portato gli uomini di D’Aversa a quota 9 punti, ad appena una lunghezza dalla zona Europa League. 3-2 il risultato contro i granata, frutto della rete all’ultimo minuto firmata da Roberto Inglese.

SPALParma sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). La piattaforma streaming che trasmette in esclusiva sette partite di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 5 ottobre 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

PARMA-TORINO, PAGELLE E HIGHLIGHTS