Streaming Sassuolo-Inter live, come seguire il match. No Rojadirecta

STREAMING SASSUOLO-INTER, SEGUIRE IL LIVE– Torna in campo la Serie A dopo la pausa per le nazionali. L’Inter, che ha perso due settimane fa la testa della classifica dopo il ko contro la Juventus, scende a Modena dove affronterà il Sassuolo di De Zerbi.

I nerazzurri devono riprendere la corsa dopo le due sconfitte consecutive, tra Champions League e campionato, contro Barcellona e Juventus, entrambe arrivate per 2-1. Mister Conte dovrà fare a meno per i prossimi tre mesi di Alexis Sanchez, tornato infortunato dagli impegni col suo Cile.

Coppia obbligata quindi per gli ospiti quella formata da Lukaku e Lautaro Martinez, con l’argentino particolarmente in forma nelle ultime uscite con la maglia nerazzurra.

Inter, il ko contro la Juve costa la vetta della classifica

Ma come fare per seguire il match dell’ottava giornata? Sassuolo-Inter va in scena alle ore 12.30 di domenica e la partita sarà trasmessa su DAZN e sul canale 209 di Sky. Contestualmente la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta.

INTER, ECCO LE CONDIZIONI DI SANCHEZ