Streaming Sassuolo-Inter, come vedere il match. No Rojadirecta

STREAMING SASSUOLO-INTER– Ha appena perso il trono della classifica di Serie A ma l’Inter vuole subito ripartire dopo il ko interno contro la Juventus. I nerazzurri, arrivati allo scontro diretto con i bianconeri a punteggio pieno, hanno conosciuto nel Derby d’Italia il primo ko in campionato, che ha fatto seguito alla sconfitta di Barcellona in Champions League.

Inter, ko contro la Juventus:

La voglia che avrà il gruppo di Conte di ripartire, e a farlo nel migliore dei modi, sarà il volano che guiderà l’Inter alla ripresa del campionato. Domenica all’ora di pranzo i nerazzurri scenderanno in campo al Mapei Stadium, dove ad attenderli ci sarà il Sassuolo di De Zerbi.

Lo scorso anno la sfida la vinsero i neroverdi con un gol di Berardi: 1-0 alla prima di campionato che stoppò subito la banda di Spalletti.

Ma come fare per seguire la gara tra Sassuolo e Inter?

Sassuolo-Inter va in scena alle ore 12.30 di domenica e la partita sarà trasmessa su DAZN e sul canale 209 di Sky. Contestualmente la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta.

INTER, LE NEWS SU ALEXIS SANCHEZ