Real Madrid-Real Sociedad streaming gratis, il match LIVE: no Rojadirecta

Real Madrid-Real Sociedad streaming gratis, il match LIVE: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della scoppiettante sfida della scorsa stagione.

Meno di 12 mesi fa, nella sfida del Santiago Bernebeu tra Real Madrid e Real Sociedad, fu uno scoppiettante Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta, a decidere la gara. Senza CR7, i madrileni riusciranno comunque a schiacciare la squadra basca nel prossimo turno di campionato? I bookmakers credono proprio di si: favorito, nella gara che si disputerà domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle 18.30, sembrerebbe essere proprio il Real Madrid di mister Santiago Solari. <<<ADDIO REAL MADRID: IL GALACTICO LASCIA LA SPAGNA A GENNAIO E FIRMA PER L’ARSENAL>>>

Real Madrid-Real Sociedad streaming gratis, la partita in diretta

La partitissima tra Real Madrid e Real Sociedad sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN, portale di streaming sportivo che detiene tutti i diritti della Liga spagnola. Vi ricordiamo che DAZN offre ai nuovi iscritti un mese di abbonamento gratis. Sarà dunque possibile vedere la partita in streaming gratis ed in maniera assolutamente legale su DAZN, a dispetto di portali di streaming illegali (da noi sconsigliatissimi) come Rojadirecta.